Un viaggio ...

nella storia di Modatour.

Modatour è storia, passione e impegno.

Siamo orgogliosi della storia di Modatour, dei sacrifici fatti durante questi anni trascorsi, dei risultati ottenuti, della voglia di crescere e di cambiare che ci ha sempre contraddistinti.

La nostra avventura, lunga tre generazioni, inizia nel lontano 1945, da un uomo intraprendente, Nunzio Sturiale.

Nunzio Sturiale - Inizio delle vendite di tessuti

Il viaggio nella storia di Modatour inizia nel lontano 1945 con Nunzio Sturiale, uomo di grande audacia e intraprendenza!
La foto in basso è una delle primissime che lo ritraggono insieme ai suoi tessuti. Allora come adesso, la qualità del prodotto resta il nostro grande segreto di famiglia!
 

1945

La bicicletta

Siamo nel 1947, in pieno dopoguerra. La voglia di dimenticare e riemergere era nel cuore di tutti, anche in quello di Nunzio Sturiale, che appena due anni dopo acquista la bicicletta che lo accompagnerà nella vendita porta a porta dei suoi tessuti!
Erano tempi diversi dai nostri, ma la voglia di crescere continua ancora oggi a vivere nel cuore di Modatour!
 

1947

Ape

Passano tre soli anni e Nunzio innova ancora una volta: siamo nel 1950 quando decide di acquistare l'Ape e utilizzarla per la vendita dei suoi tessuti!
Oggi la sua Ape è ancora conservata presso il nostro store di Giarre, e ci ricorda ogni giorno l'importanza di crescere, cambiare, guardare al futuro.
 

1950

Inizia la vendita nei mercati rionali!

Al fianco di Nunzio adesso ci sono i due figli Enzo e Carmelo, che seguono il papà ovunque: da Furci a Fiumefreddo, passando per Francavilla e Giardini Naxos, fino a Randazzo!
Sono forse gli anni più belli, gli anni della crescita, gli anni del passaggio del testimone.
 

1990

Nasce Modatour!

Corre l'anno 1998. Il figlio Carmelo, insieme al papà Nunzio, sono decisi ad imbarcarsi in una nuova, grande avventura: l'apertura del primo store!
Sorgerà a Giardini Naxos, sarà elegante, con una vasta scelta, un punto di riferimento per l'intera comunità, e... si chiamerà Modatour!
 

1998

Modatour si fa grande!

Sono passati appena sette anni dall'apertura del primo store, ma c'è ancora voglia di crescere! Siamo nell'anno 2005 e Modatour inaugura lo store di Santa Teresa di Riva: ancora più grande, con ancora più scelta! Adesso Modatour è anche storia, orgoglio e ambizione!
 

2005

Lo store di Giardini Naxos cresce

Dopo 12 anni lo store di Giardini Naxos viene sottoposto a restyling. Viene inaugurata la nuova struttura con primo punto vendita uomo - donna.
 
 
 

2010

Modatour apre le porte del suo store di Giarre!

Uomo, donna, e bambino in un unico store.
 
 
 

2015

Modatour cresce ancora

Nasce il terzo punto vendita di Giardini Naxos totalmente dedicato all'uomo.
 

2017